PUNTATA 598

Diretta facebook da Casa Casali e Casa Mannaioli a Terni
con registrazioni dal Cityplex Politeama di Terni
Il 30 aprile e 2 maggio 2020

CANTAMAGGIO iN QUARANTENA 

CANTAMAGGIO 2020

Festeggiamo il cantamaggio con il meraviglioso concerto di Lucilla Galeazzi e il coro canti E-Terni. Inoltre con noi tanti ospiti, il vicesindaco e assessore alla cultura Andrea Giuli, l'attore ternano Riccardo Leonelli, il ritorno di Francesco Salvi e il gruppo musicale Daje Gas!Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 18.00 con i vostri commenti e richiedendolo potrete anche partecipare alla diretta!

Gepostet von Popoli e Religioni – Terni Film Festival am Donnerstag, 30. April 2020

CANTAMAGGIO – SECONDA PARTE

Oggi seconda puntata dedicata al Cantamaggio con tanti ospiti, tra i quali, Francesco Salvi, Stefano De Majo, Marco Baccarelli e gli Interamna Folk. A concludere l'episodio rivedremo i bellissimi balli e canti tradizionali che ci hanno regalato gli Interamna Folk durante il Focus Italia all'ultima edizione del festival! Aspettiamo i vostri commenti alla puntata in diretta!

Gepostet von Popoli e Religioni – Terni Film Festival am Freitag, 1. Mai 2020

in collegamento Francesco Salvi da Luino, Riccardo Leonelli, Andrea Giuli, Alexander Gentili, Marco Baccarelli, Stefano de Majo, Francesco Del Monaco, Sara Gagliardi e Duccio Penna da Terni, Gabriella Ceccarelli da Bruxelles, Claudio Moroni da Roma

e con Lucilla Galeazzi e il Coro Canti E-Terni
e gli Interamna Folk

e con Beata Golenska da Bruxelles e Veronica Manzini da Terni

prodotta e diretta da Luca Mannaioli
scritta e condotta da Arnaldo Casali